sabato 21 ottobre 2017

Buon Compleanno Manuel

21 ottobre 2107
Ciao Manuel,
è passato un po’ dall’ultima lettera che ti ho scritto… Oggi ti sei salvato  da ben 27 baci che sicuramente di avrei dato ….
Se penso quanto piccolo eri 2650 kg e lungo 56 cm ed avevi così fretta di uscire che lo hai fatto ben un mese prima, chi sà forse è tutto scritto dal momento che noi tutti nasciamo, abbiamo un tempo per vivere e tu già sapevi che ne avevi poco… tutte le tutine che ti mettevo ti erano enormi e quando ti mettevo nel tuo lettino sembravi un bambolotto come tanti che lì con te !!!
Io sò che tu sei sereno, felice, in questi giorni di ottobre cè un sole e un cielo spettacolare,  i boschi sono pieni di colori autunnali certe volte i paesaggi sembrano delle cartoline e allora spesso guardo in alto pensando a Te che magari lassù è sempre così bello o magari meglio, ti immagino che corri allegro, sorridente spensierato e ti dico “ ciao cucciolotto ti voglio bene.”
I giorni passano in fretta, non ci accorgiamo di quanto corrano…
Sai Manuel, quando mi manchi tanto spesso capita che Luca mi telefona, e  mi domando spesso come questo può accadere, ma accade.
Oggi, mentre tagliavo la tua torta ho chiesto  a Davide,  che stava partendo per andare a giocare una partita a Pergine, di fare 27 punti …
Lui mi ha sorriso e mi ha detto “ Ok” , poco fà  mi ha mandato un messaggio che li ha fatti davvero !!!!!!! poi il suo allenatore Manuel ha scritto:


Quest’anno sono 10 anni che soffiamo la tua candelina lo facciamo con tanto amore perché per noi è una giornata di festa dove tu compi 27 anni, non ti nascondo però, che mentre scrivevo 27  la mia perenne tristezza riaffiora  fissa dentro di  me.

Ti voglio un mondo di bene mio piccolo grande Manuel.
Buon Compleanno
Mamma










1 commento:

scake ha detto...

Mi sono imbattuta in questo blog mentre cercavo il regolamento per partecipare al concorso che porta il nome di tuo figlio. Mi sono messa a piangere, come ho pianto l'anno scorso al palatrento mentre premivate il mio G. Ho pensato al desiderio che ho di abbracciare mio figlio ogni giorno (anche se non si fa abbracciare perché è timido) e a quanto mi mancherebbe se non ci fosse più. Ma ho pianto anche perché questo post e quella serata a TN sono pieni di amore gioioso. Quanto bene ti ha fatto tuo figlio anche se é transitato qui solo per poco tempo! Un abbraccio grande