sabato 10 giugno 2017

10 ....2007 " TEMPO "

10 anni
120 mesi
3653 giorni
87.672 ore
5.260.320 minuti

Questo è il tempo che è passato senza di Te, senza piu’ un abbraccio, senza un bacio, senza il Tuo sorriso, senza una tua parola, senza un tuo sguardo.
Quante cose avremmo potuto fare e non fare assieme,
quante volte me lo sono chiesta, e quante volte me lo chiederò !!!
Questa settimana, come in tutte quelle passate, i ricordi le immagini i momenti sono concentrati in quei giorni, dentro di me cè un fuoco di rabbia e dolore, di tristezza e amore, di solitudine e incredulità.
Mentre ti scrivo fuori stà piovendo fortissimo, e come se la pioggia rappresenta le nostre lacrime che si abbracciano.
 Mi manchi tantissimo....
Caro il mio Manuelotti, mi aggrappo spesso, mi rifugio, ai ricordi, alle risate, ai momenti di scontro, quando guardo una foto il ricordo arriva, ricordo le frasi, gli sguardi, la spensieratezza l’allegria di un momento racchiuso in una foto, che ora quelle foto  mi riscaldino il cuore, e mi fanno andare avanti….

Il  tempo...il tempo  passa, passano anni, mesi, giorni, minuti
…..ma e dico ma, se io mi ascolto veramente, NEMMENO UN MCRO SECONDO E PASSATO, Tu sei qui con me cè un collegamento cosi vero e forte, che non è spiegabile ma cè.

E' BELLO AVERTI VICINO PER TUTTO QUESTO " TEMPO "


10 anni
120 mesi
3653 giorni
87.672 ore
5.260.320 minuti

GRAZIE
 MANUEL


La Tua Mamma



-->

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri.. oggi sarebbero stati 27, ogni tanto penso a che meraviglioso uomo saresti stato e a tutti i bei ricordi che abbiamo passato.. auguri..��