venerdì 12 maggio 2017

Momenti tristi....pensando a te

Ciao Manuel,
oggi è una lettera piena di angoscia,…. Mi vergogno a dirlo sai ma sò che tu mi capisci.
Ho attorno a me ho  una tristezza così forte che non riesco a vedere il bello di cui sono circondata, non solo delle cose materiali ma soprattutto dalle persone  che  ho vicino, in particolare Alberto che non sò proprio come lui mi sopporti ancora.
Alberto è una persona speciale sono felice che Tu me lo abbia fatto conoscere, ricordo ancora le tue parole nel descriverlo, e di come ti divertiva stare con lui….
Cerco di vivere al meglio,  ma in questo periodo sono veramente a terra, non riesco a sentire a vedere… mi sembra di essere un sacco vuoto, mi manca la terra sotto i piedi, il respiro spesso è affannoso e se cerco di aiutarmi con le tecniche che mi sono state insegnate, il beneficio non dura molto.
 Manuel, spesso vorrei essere al tuo posto, ma allo stesso tempo mi dico non è giusto !
  Francy, tu sei sei qui e ci sarà un motivo, devi solo trovarlo, e un attimo dopo mi dico, sono qui ha rompere le palle ad Alberto e Luca,  sono continuamente contorta, come vedi sono proprio a terra… mentre ti scrivo non riesco a trattenere le lacrime ho bisogno di farlo, vorrei girarmi e trovarti lì che mi sorridi e mi vieni ad abbracciare forte, ma così forte  da sentire dolore.
Purtroppo devo fare i conti con la realtà, e sono molto delusa di me stessa, perché spesso dovrei guardare al di là delle mie frustrazioni, dovrei essere contenta e appagata di tutte le cose e delle persone che ho accanto, che mi amano,  mi sostengono, mi sopportano,…
Ma sono umana Manuel, e una mamma non sempre riesce a trattenere il dolore di un figlio che non c'è più.
Sono presto le 10 e non sono ancora andata a portare la Malu a fare il suo giretto, ma sembra impossibile e qui vicino a me che dorme sotto la scrivania, sembra che abbia capito che avevo bisogno di scriverti.
Dopo un respiro profondo, e dopo questo sfogo, cercherò di stare meglio.
CIAO Amore Mio
La tua mamma



Nessun commento: