venerdì 9 marzo 2018

Borse Studio 2018


-->
Ciao Manuel,
è dal tuo compleanno che non ti scrivo una lettera. È passato Natale ed è arrivato un nuovo anno siamo ormai nel 2018. Quanto tempo è passato, e di cose nuove ci sono. Io e Alberto abbiamo festeggiato i nostri primi 20 anni assieme e l’ abbiamo fatto con un viaggio bellissimo, in un paese pieno di colori e sorrisi lo Sri Lanka, siamo stati bene assieme spesso i nostri sguardi si incrociavano quando spesso volava vicino a noi una farfalla, mentre eravamo in montagna, mentre camminavamo tra la gente, mentre eravamo al mare o a mangiare. 
Tutto era chiaro TU eri lì con noi e questo ci riempiva il cuore di gioia.
Pensa quando eravamo in vacanza, la Fondazione Aquila Basket, mi chiedeva se potevo pensare una frase che potesse rappresentarti, che sarebbe poi,  stata stampata sulle magliette per i partecipanti alla borsa di studio. Come sappiamo bene niente avviene per caso, mentre pensavamo alla frase, poco distante da noi stavano uscendo delle bellissime bambine da scuola, poi mentre stavamo guardando dal belvedere la città Kandy, si vedeva un campo di basket dove bambini stavano giocando allegramente, io e Alberto ci siamo guardati increduli e stupiti da di ciò che in quel momento gli avvenimenti ci stavano parlando… La frase che ti rappresenta ci è venuta così immediatamente “ dare sempre il massimo nello studio e nello sport per coronare i propri sogni”
Sai non è facile per me, pensare ciò che eri, vorrei tanto  SEMPRE averti qui per dire come sei.
Mi conforta tantissimo, però, sapere che esistono persone bellissime che Ti ricordano con tanto affetto e amore, e che ci tengono tantissimo a mantenere vivo il tuo ricordo: un ragazzo che sapeva metterci sempre il 100%, con impegno, passione e con il sorriso sulle labbra.
Domani nonostante la tristezza del momento io sarò orgogliosa e con il sorriso sulle labbra a consegnare ai ragazzi che hanno partecipato, le borse di studio a TUO NOME IL MIO GRANDE e UNICO MANUEL.
La Tua Mamma
Ti voglio un mondo di bene






Nessun commento: