sabato 9 giugno 2012

10 giugno 2012

Ciao Topogigio,

siamo arrivati anche quest'anno al 10 giugno, non conto gli anni che ci separano perchè in realtà niente ci separa anzi ci unisce sempre di più.

Oggi mentre pranzavamo Alberto mi ha chiesto “ chissà come sarebbe Manuel? Sarebbe veramente andato a vivere nei pressi di Bologna, o sarebbe all'università a studiare lettere o biologia … chissà..” non lo potremmo mai sapere e mentre ti guardo in una delle tante foto appese in camera, il tuo sorriso mi regala la risposta più bella “ MAMMA TU LO SAI DOVE SONO, SONO OVUNQUE, in tutti Voi e nei Vostri cuori.

Certo che lo sei e infatti oggi inizia il Torneo Spring Games organizzato dalla Virtus Alto Garda con anche il primo torneo di 3 contro 3 intitolato Manuel Bobicchio organizzato dall'associazione LAKESIDE.

E domani 10 giugno c'è l'inaugurazione del Manuel Playground, tutto questo come vedi è un modo come un altro per ricordarti e dirti che ti pensiamo allegro felice assieme a tanti ragazzi come te che amano lo SPORT.

Luca in queste occasioni “ svicola” ieri mi ha detto :“ Sai mamma io come il giorno del suo compleanno voglio festeggiarlo in allegria e fare quello che più mi fà divertire e star bene così vado in campeggio a Grado dove ho trascorso assieme a lui tutte le nostre estati.”

E dunque, via le lacrime , via la tristezza tutti in campo a giocare....e a divertirsi con il pallone da Basket!!!!!

CIAO MANUELINO UN BACIONE

Mamma



Nessun commento: