venerdì 7 settembre 2012

MPG

Ciao Manuelino,

oggi si conclude il secondo anno del ManuelPlayGraund, siamo molto contenti felici di questa esperienza i ragazzi sono stati fantastici, ci hanno regalato dei bei momenti di allegria e spensieratezza.

Quest' estate è stata veramente calda e nonostante le alte temperature loro venivano ad allenarsi con costanza e dedizione, il merito devo dire è stato del papà che è riuscito a stimolare la loro voglia di miglioramento. La grande soddisfazione è stata sapere che anche a Trento hanno avuto una bella partecipazione di ragazzi, ma pensa perfino a Messina hanno preso come esempio il MPG e lo hanno fatto anche loro, ed è stata per me la cosa più emozionante quando ci hanno mandato un video dove c'erano tanti ragazzi che si allenavano allegri sorridenti e mi ha fatto pensare alle tue parole che spesso dicevi e che poi hai scritto “ fare cio' che si vuole divertendosi dando sempre il massimo “ .

Tutti questi ragazzi, Manuel venivano sempre contenti, sempre con tanta voglia di imparare cose nuove o non senza mai lamentarsi o per il caldo o per altro, penso che questo sia stato il “cuore” del Mpg.

Oggi con coca cola e pizzette e qualche dolce si conclude il secondo anno e ai ragazzi daremo delle magliette e una borsetta porta scarpe con il tuo logo per far sì che la tua immagine e il tuo ricordo sia sempre tra Noi, con la promessa di rivederci l'anno prossimo al campetto del :

Ti voglio tanta bene Mamma

Nessun commento: