venerdì 7 giugno 2013

10 giugno 2013


Ciao Manuel,
 non cambia il fatto che sia un anno in più, proprio non cambia!!!
Pochi giorni fà Marco Andrea e Jacopo hanno deciso di organizzare un torneo 3vs3 in onore tuo, ma lo slogan è tenere VIVO il ricordo di Manuel, e tutti noi siamo stati felicissimi.
Domenica infatti saremo tutti al campetto per stare con Te in allegria al campo da basket a giocare con le magliette numero 9. Che dire di tutto questo è una valanga di emozioni che stanno dentro di me le sento tutte assieme che in certi momenti mi fanno ridere, poi piangere , poi mi rattristano e poi di nuovo ridere….Non so come io riesca a vivere, certe volte mi fermo e penso ma costa sto facendo ma questo non è vero?
Ma una cosa è certa l’amore che io sento per te e così forte che mi dà un forza enorme a sopportare TUTTO.
L’altro giorno mentre leggevo il programma del torneo sulla pagina di facebook di Marco come sfondo lui aveva la foto di Voi tre, lui Andrea e Te,  abbracciati quando avevate 13/14 anni e appena lo vista mi sono commossa perchè pensare che un ragazzo come lui di ben 23 anni abbia ancora quella foto come immagine del suo profilo mi ha emozionato tantissimo, e Luca mi ha detto “ mamma pensa che bello sapere quanto bene gli ha voluto e quanto ancora gli vuole, sii contenta di questo “ e io lo ho abbracciato dicendoli “Hai ragione cucciolo piango di una gioia immensa sapere quante persone lo portano ancora nel cuore”.
Ed è cosi sai Manuel ti vogliono tanto bene un sacco di persone, infatti anche quest’anno il 10 giugno riparte il Manuelplayground e grazie a tante persone che hanno a cuore te e questa iniziativa che  può ripartire.
 Adesso vado a prendere le bibite per l’apertura  dell’MPG con patatine e dolcetti perche il 10 giugno sarà una festa, e anche  se dentro di me sarà un uragano di tristezza, lunedì invece , come ti ho promesso “ quel 10 giugno” porterò e sarò sempre con il TUO SORRISO SULLE LABBRA….
Ciao amore mio
La tua Mamma

Nessun commento: