domenica 12 aprile 2015

11 Aprile 2015 Borse di Studio


Ciao Manuel, 
sono qui davanti a questo computer che vorrei dirti mille cose, raccontarti ancora altre mille di cose, ma mi trovo bloccata perché come sai non è per niente facile .....
Ma invece mi è facilissimo dire che sono piena di gratitudine e affetto per questa meravigliosa Società Aquila Basket che assieme a Giovanni Zobele continua a donare le borse di Studio intitolate a TE, per i tre ragazzi Umberto Giacomo Simone, che nell'anno 2013/14 si sono distinti nell'anno sportivo e scolastico.

Durante la premiazione cerco sempre di trattenere il più possibile le mie emozioni, ma ieri tutti i tre  mi hanno commosso, in particolare Umberto che con la sua gentilezza mi ha consegnato un lettera. I suoi occhi e il suo sguardo erano così dolci che mi hanno sciolto......poi i  suoi genitori mi hanno confidato che Umberto è andato a documentarsi su di te Manuel, perché all'epoca era piccolo e non ti conosceva, così dopo averlo fatto,  ha voluto scriverti una lettera. Gli ho chiesto se potevo pubblicarla, perché dopo averla letta non potevo non farlo.....ECCOLA


Tutto questo è per TE !!!!!!!!!!


Il ringraziamento arriva anche da Luca che dall'Australia ha scritto: " Un grazie infinito che si ripete anno dopo anno! Un ringraziamento che va a tutta la società che continua a mantenere vivo il ricordo di mio fratello in una maniera assolutamente ammirevole.
Grazie infinite vi auguro tutto il bene e la fortuna per il vostro futuro!
Aquila Basket Trento."

Ti voglio un mondo di bene Manuel che solo io e te lo sappiamo
Bacio Mamma

1 commento:

Lorenzo ha detto...

sono fierissimo di mio figlio Umberto.
Ha fatto una bellissima cosa.
Poi, da genitore, avendo vissuto da vicino il dramma di Bobo padre (ora ho conosciuto anche la mamma Francesca) sono ancora più contento per ciò che mio figlio ha fatto!!!