mercoledì 10 marzo 2010

Ciao Cucciolo,

oggi avevo voglia di rivedere e rileggere il tuo tema, mi fa strano dire questo ma molto spesso mi accorgo che tu vivi in tutti noi , me ne accorgo perché a volte faccio dico cose che non sono mie... sembra come se tu mi guidassi.

Molti lo sò , non possono capire , e una cosa che vive dentro di me la sento viva!!

Certi giorni, è come se tu non fossi mai andato via è come se tutto fosse normale, faccio le cose quotidiane preparo il pranzo la cena pensando a cosa voi piace e alle cose che invece sbuffate quando cucino qualcosa che proprio non è di vostro gradimento, brontolo per la camera in disordine, o brontolo quando devo rigirare le calze da basket per metterle in lavatrice, sono fiera quando portate dei bei voti scolastici, sono contenta quando mi date un bacio quando arrivate a casa o quando uscite…..tutto questo è vivo dentro di me e come se tutto fosse normale, non sento la tua mancanza perchè Tu sei qui con noi, non sò nemmeno come spiegare ma è così.

Spesso, quando la mia mente ragiona e pensa, purtroppo, allora vado in panico incomincio a respirare male, il mio cuore comincia a pulsare veloce veloce, cerco di tranquillizzarmi mettendomi una mano sul cuore respirando profondamente chiamandoti forte forte “ cucciolo dove sei ho bisogno di te, fammi un sorriso, stringimi più forte che puoi in modo che io ti possa sentire, Tu lo fai sempre allora metto tutte e due le mani sul mio petto, il cuore ricomincia a battere piano, e come sempre ti ringrazio mandandoti un bacio.

Chi leggerà queste cose mi penserà matta , ma non importa questo è quello che provo e quello che realmente sento, e solo noi due lo possiamo percepire Tu mi capisci è L'AMORE che ci tiene vicini e che ci aiuta a questo distacco temporaneo e terreno che purtroppo ci ha separato così presto , ma che ci ha legato ancora di più.

La cosa che mi da gioia e mi rasserena è sapere che ora Tu puoi essere ovunque , puoi essere qui con me , con Luca Alberto con tantissime persone e in tantissimi posti , stai aiutando tante persone con il tuo sorriso sempre sulle labbra, sono fiera di te, il tuo ricordo è VIVO, le persone come te non vanno mai via ci aiutano a capire che il mondo non è solo quello in cui noi viviamo, ma è molto molto di più.

Grazie Cucciolo sei il mio grande cucciolotto che ora stringo a me forte forte dandoti un bacio enorme su quel meraviglioso viso che mi sorride....

La tua Mamma


Nessun commento: