Ciao Manuelino,
oggi è il tuo compleanno, e anche se tu non ci sei fisicamente noi ti festeggiamo lo stesso e come sempre ti farò una torta con tanto di scritta 22.
Mentre ti scrivo dentro di me ho un fuoco di emozioni di tristezza e gioia che si alternano facendomi sorridere e piangere allo stesso momento.
Sono passati cinque lunghissimi anni dal giorno che non sei più qui con noi, ma in realtà il tempo inteso in secondi, minuti, ore, giorni, mesi, anni passa velocemente, ma tra noi ci lega un profondissimo amore che non può avere nessun tempo....
Noi ti sentiamo vicino vicino e spesso io ti parlo, chiedendomi spesso dove sei e come stai, che scema che sono Vero?? Ma in realtà è un mio modo per andare aventi e per sentirti vicino.
Quando alla mattina vado al lavoro in bicicletta passo vicino al posto dove una piccola parte di te sta, e mentre pedalo ti mando sempre tre grossissimi baci dicendoti : “ ciao amore mio ti voglio tanto bene “ è un modo come un altro per iniziare la giornata con un sorriso, il tuo Sorriso!!!!
Oggi per il tuo compleanno a parte la torta volevo darti la notizia che Nicole a novembre si laurea, lei aveva fatto una promessa che avrebbe scelto una tesi che in qualche modo avesse a che fare con la ricerca, o con la biologia e infatti così è.
Pensa la sua discussione sarà assieme ad una biologa che si occuperà degli esperimenti, ci sarà un medico sperimentatore che coordinerà, la sua tesi sarà una ricerca sulle cellule staminali derivate dal liquido amniotico e placenta e il loro possibile utilizzo per la correzione della malformazioni in chirurgia pediatrica.
Sarà bello andarla ad ascoltare ed è ancora più bello sapere di aver delle persone care che in qualche modo ti fanno sentire il loro affetto per una persona speciale come TE.
BUON COMPLEANNO
Manuel
Mamma
Nessun commento:
Posta un commento