Diversamente da quanto si possa pensare quando succedono cose così...immense, la vita attorno a noi è continuata e senza neppure poterlo pensare..un anno senza di TE..se n'è andato.
GRAZIE amore mio per esserci stato vicino, per aver aiutato i tuoi fratelli, ma soprattutto LUCA, a continuare e guardare avanti, grazie per aver accompagnato la mamma passo dopo passo sorreggendola quando traballava continuando ad essere, come sei sempre stato, il suo sostegno.
Grazie CAMPIONE per esserci stato vicino!!
2 commenti:
ciao Manuel! è già passato un anno ...stavo pensando a cosa fare oggi per onorare la tua memoria e ho pensato di fare una preghiera per te " Fai Signore che Manuel sia sempre con i suoi genitori e fratelli portandogli luce, amore e consapevolezza che la vita è quì e ora " io sò che sei sempre presente per mamma,papà ,Luca,i tuoi fratellini e per Alberto e Flavia sono sicura che sei orgoglioso di tutti loro sono profondamente commossa nel mandarti questo messaggio e ti ringrazio perchè anche per me sei un'anima importante. con amore Cristina
Caro Manuel,
l'anno scorso,
mentre sotto la pioggia ti guardavo - lentamente - andare via, avevo una piccola vita nella pancia, che invece correva per arrivare.
Adesso è nato, è un maschietto, e inevitabilmente, guardandolo crescere, penso anche un po' a te, e spero di essere capace di renderlo un ragazzo intelligente, sereno e responsabile, così come mamma e papà sono riusciti a fare con te.
Se poi giocasse anche a basket, come te, sarebbe il figlio perfetto... proprio quello che sei stato tu.
Un abbraccio particolare a Walter.
Cristiana Chiarani (e Simone)
Posta un commento