Ciao Manuel,
Siamo arrivati al Natale…..lo sai che non amo questo periodo da quando non ci sei più, faccio molta fatica a far passare i giorni che accompagnano questo periodo, che tanto tempo fa era una grande festa per tutti noi. Andavamo per qualche giorno a Trieste dai nonni a festeggiare con tutti in allegria e serenità, ma da quel maledetto 10 giugno tutto questo non c’è più!!!!!
Oggi mentre stavo preparando un piccolo segno per poi portelo al cimitero, ho sentito un nodo alla gola e non ho trattenuto le lacrime, perché rappresentano il mio cuore che ancora sente tantissimo la tua mancanza, perché vorrei poter dirti ancora “ Buon Natale”. Vorrei poterti abbracciare forte come faccio con Luca.
Eppure , anche se il dolore è forte, sento che Tu sei qui con me : in un ricordo, in una risata che mi torna in mente, negli sguardi che ci scambiavamo, in un momento in cui penso a te.
Anche se non posso più toccarti, so che il tuo amore non se n’è andato!!!!
Non è facile Manuel venirti a trovare al cimitero, ma ci sono certe volte come oggi, che il mio cuore sente di doverlo fare. E’ difficile andare, è difficile non sentire dolore….
Ma tu meriti ogni pensiero, ogni sorriso che posso ancora donarti.
Dunque Manuelino il mio cucciolotto
Buon Natale
Mamma

Nessun commento:
Posta un commento