Ciao Manuel,
oggi sono arrabbiata, sono seduta sul terrazzo e ti cerco tra le nuvole, guardando il cielo questa mattina, è come se ci fosse riflessa la mia anima, grigia, spenta, ma anche con qualche raggio di luce.
Dentro di me c'è un fuoco di emozioni che salgono e mi fanno piangere, ho bisogno di farlo, ho bisogno di vederti, ho bisogno di stringerti, ho bisogno di coccolarti, ho bisogno di vedere il tuo sorriso, ho bisogno di Te......
Ieri a scuola mi è capitato di leggere un libro ai bambini , che non avevo mai letto, ma mi ha incuriosito il titolo" Il viaggio sul fiume", parlava di un leprotto che doveva intraprendere un lunghissimo viaggio, un viaggio che lo allontanava dai suoi cari amati amici: " un orsetto, un elefante , un'anatra e un topolino. Orsetto non capiva perchè non poteva andare assieme al suo amico, il leprotto però, concede al suo amico di accompagnarlo sulla riva del fiume e dopo averlo salutato in un lunghissimo abbraccio, che esprimeva tutto il dolore che i due amici provavano nel doversi separare, aveva fatto promettere al suo amico Orsetto che :