lunedì 2 gennaio 2017

Borse di studio 2017

Ciao Manuel,
ieri e oggi e come spesso faccio leggo le notizie dell’Aquila Basket, mi piace essere aggiornata, lo facevo sempre, ti ricordi ??
Sapevo da tempo che oggi ci sarebbero state la consegna delle Borse di Studio, ma ogni volta che ti vedo in quella foto e come se dentro di me mi chiedessi : “ Che fai lì ?? Che bello che sei cucciolo!!” Il tempo scorre velocemente, ma nella mia mento tutto è fermo, e come se dentro di me avessi un orologio con le lancette rotte.
E’ difficile trascrivere quello che io provo….
Al 31 dicembre io e Alberto abbiamo fatto una lista di situazioni negative che poi abbiamo bruciato, così l’anno vecchio se le è portate via. (ce lo auguriamo).
Nella lunga lista c’era anche la tristezza, penso però, che in questa occasione sarà molto difficile contrastarla e sopprimerla.
Ma la Riconoscenza, la Stima che ho per questa società Aquila Basket è talmente tanta che oggi sarò fiera e felice e orgogliosa di premiare questi fantastici ragazzi che rispecchiano le qualità che Tu rappresenti.
E’ la vita come INTENDEVI TU, VA’ AVANTI.
Orgogliosa e felice di essere tua mamma
Ciao  cucciolo


Nessun commento: