venerdì 21 ottobre 2016

Buon compleanno MANUEL

Ciao Manuel,
ti  scrivo questa lettera due giorni prima del tuo compleanno, perchè mi sto accorgendo che scrivertela il 21 ottobre è ancora più dura. 
Per me i compleanni dei miei cuccioli sono sempre importanti, ci tengo a farvi le torte, la festa, i regali… Ti ricordi, quando eravate piccoli ??  Vi addobbavo la casa di palloncini e festoni, era bello vedere i vostri visi stupiti e felici.

Beh… sono contenta di conservare questi ricordi perché niente e nessuno me li potrà portare Via.

Sai quest’anno ho compiuto 50 anni e quel giorno ero molto triste, avrei voluto averti vicino, ma Alberto e Luca i miei Angeli, mi hanno fatto piangere e ridere allo stesso tempo, mi hanno organizzato una festa a sorpresa facendomi così passare una bellissima giornata.
Sono fortunata ad avere vicino Alberto e Luca, siamo molto uniti  ci diamo forza coraggio e ci sosteniamo a vicenda.
 Luca ora, come sai,  vive da solo e non cè giorno che non ci chiami per chiederci come abbiamo passato la giornata, noi lo apprezziamo molto ci sentiamo amati come noi amiamo Lui.
Sai Manuel, spesso mi chiedo e qualche volta canto la canzone di Vasco “ Un senso”, dove cerco di trovare un senso a questa vita, ma poi quando penso a Te Luca e Alberto e sento l’amore che ci unisce, allora :  il mio senso della Vita è amare le persone a me care, dove non esiste separazione ma l’AMORE CI  UNIRA’ PER SEMPRE.

Ed è quello che io sento con Te, la nostra unione è  indescrivibile e indivisibile, un AMORE incondizionato.
Buon compleanno mio piccolo grande MANUEL
Mamma




Nessun commento: