giovedì 9 giugno 2011

Ciao Manuel,

tu lo sai come vivo questo periodo dell'anno, almeno gli altri mesi sono colmi di ricordi pieni di allegria, e gioia, dove il tuo sorriso fà da padrone.

In questi giorni però cerco di non pensare, faccio in modo di far scorrere le giornate più velocemente possibile, perchè il ricordo di un solo momento, dei tanti, con te all' ospedale mi distruggono......e non ci sono parole per descrivere il dolore che provo.

Tu sai, però, la promessa che ti ho fatto, che è quella di portare sempre il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la tua giocosità, la tua saggezza, la tua sensibilità dentro di me e questo mi darà la forza di affrontare giorno per giorno la vita, perchè non si sa mai quello che ci riserva.

Quest'anno il papà ha avuto una bellissima idea, il Manuelplayground, che inizia proprio il 10 giugno, e forse per la prima volta sarà un giorno da trascorrere con un SORRISO (il tuo sorriso) perchè sono sicura e certa che ci sarai anche tu con noi e i ragazzi a divertirti e giocare a basket al campetto come era tua abitudine fare con i tuoi più cari amici assieme a Luca.

Ciao Topogigio

Mamma

1 commento:

Nicola ha detto...

Carissimi Francesca e Walter, in questa notte di Settembre m'imbatto per caso in questo bellissimo blog dedicato a Manuel. Di un fiato mi leggo tutti i post dal 2007 fino ai vostri ultimi due di giugno e piango a dirotto pensando ai bei tempi passati insieme e stringendomi a voi. Poi mi dico che non e' giusto e voglio smettere, Manuel non lo permette! Lui e' qui in mezzo a noi, si rattrista delle nostre difficoltà, gioisce per le nostre felicita , non ci permette di essere tristi. Prego per voi, per la vostra famiglia, per le persone che amate e che vi amano, perché ogni giorno
costruiate una gioia nuova , prego perché la vostra forza sia sempre più alimentata e sostenuta. Bobo ti abbraccio
forte forte, come dopo ogni vittoria che mi hai regalato a
Cento, Francesca ti stringo forte forte con l'affetto di un fratello. Andate avanti con coraggio e serenità

Nicola (pizzo)