domenica 27 marzo 2011

Manuel Playground

Ciao Campione!!!
Come vedi piano piano ci arrivo ank'io...ce n'è voluto di tempo per partorire qualcosa che fosse legato al Tuo nome, al tuo interesse, ai nostri allenamenti insieme...qualcosa dedicata a Te che ti rispecchiasse e che fosse legata a quello ke posso dare io, al massimo!!!
Quando la Mamma mi ha dato la foto da scansionare per ringraziare chi continua a ricordarti e farti ricordare così fortemente ed insieme abbiamo elaborato le frasi per sintetizzare il sentimento...allora ho capito!!! aiutare chi ha la Tua passione con ciò che sappiamo fare meglio, per farTi vivere ancora nel cuore delle persone!!!
Il MANUEL PLAYGROUND prende piede e sembra che tutte le porte si aprano...il Tuo ricordo è forte, vivo e forse, sicuramente, non è solo un ricordo, ma è un idea, una scintilla un energia che continua dentro tutti noi.
Ti voglio bene Manuel molto più di quello che ti ho dimostrato e che potrei mai dimostrare!!!

...papà...

Nessun commento: