sabato 27 ottobre 2007

Posted by Picasa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi manchi tantissimo... questa foto cè anche a scuola... e tutte le volte che la vedo mi viene un nodo allo stomaco... è tutto così brutto senza di te... vorrei fosse un brutto incubo che dura da 5 mesi..vorrei svegliarmi e ritrovarti in corriera dove ti tenevo il posto e stringerti forte... vederti scherzare con Mario e quel bel sorriso stampato sulle labbra... ma so che non ci saranno più questi momenti... ti voglio tantissimo bene... Giulia...

valentina ha detto...

...quella foto me la ricordo bene, mi ricordo l'attimo in cui te la hanno scattata e tutti quelli passati con te!...sei stato un amico vero per me e credo sia stato lo stesso anche per te!!!!!...adesso ci restano le tue foto per guardarle e ricordare....bellissimi ricordi!

Anonimo ha detto...

che nostalgia che rabbia che schifo dio mio mi sembra tutto un incubo ancora nn ci credo e t cerco sull'autobus la mattina.
bobo che mangia la brioches alla fermata e che t sorride dicendo buongiorno.mi manchi troppo ho troppe cose da dirti che nn t ho detto e abbiamo trope cose a fare che n abbiamo fatto, vivere d rimorsi nn è giusto, ma specialmente nn è giusto morire con tutta la vita davanti.
condoglianze alla famigli ache nn conoscevo e la ringrazio per avere cresciuto un figlio cosi, merito vostro, vi stimava e adorava tantissimo..specialmente il fratellino. ti voglio bene bobo

Anonimo ha detto...

un angelo...una persona come te non potrebbe avere altro che una definizione di se così...era un lunedì quando ho saputo della tua scomparsa...mi sono messa a riderere e dicevo alla persona all'altro capo del telefono che probabilmente era uno scherzo di cattivo gusto...dai...non poteva dire la verità...quando ho visto arrivare mia mamma a casa in lacrime sono corsa in camera e ho cominciato a gridare che non era possibile, che non era vero, che non poteva avercelo portato via veramente rivolgendomi a quel qualcuno che noi tanto veneriamo e che chiamiamo dio!ho passato un mese intero a gridare in lacrime rivolta verso il cielo affermando che non aveva nessun diritto di portarcelo via, non doveva..ho passato notti intere sveglia cercando di trovare delle risposte riguardo al perchè della sua scomparsa, ma senza trovarne alcuna!a prescindere dal fatto che sia stato un mio amico, NON SI PORTA VIA UN FIGLIO DALLA PROPRIA MAMMA E DALLA PROPRIA FAMIGLIA...portati via le persone che uccidono, che stuprano che non sanno cosa vuol dire amare e dare amore e che non fanno altro che arrecare dolore e dispiacere alle persone,ma non un ragazzo d'oro di 16anni cavolo!!!so che ora tu sei in un posto magico, so che starai bene...so anche che non vuoi vedere tutti noi soffrire..ma quando si perde un angelo manuel, è inevitabile disperarsi, non darsi pace, svegliarsi a qualsiasi ora della notte e sperare che sia soltanto un brutto sogno.Hai lasciato un vuoto in tutti noi...in me c'è rabbia, odio, schifo...è semplicemente un'ingiustizia.ogni santissima sera prima di addormentarmi spero di vederti in qualche bel sogno, per salutarti e dirti quanto ti voglio bene nonostante le litigate che facevamo...mi dispiace, credimi.se potessi tornare indietro ti dimostrerei quanto sei stato importante per me...ti terrei stretto stretto a me dandoti tutto l'affetto che so dare...mi manchi da impazzire!!!!grazie di avermi dato la possibilità di averti conosciuto...di aver conosciuto un angelo...ciao campione!!!resterai per sempre nel mio cuore...un abbraccio infinito a tutta la famiglia...giudy.